Cerchi una risposta veloce? In questa pagina potrai trovarla. In caso contrario contattaci
Il feedback, aziendale o meno, è il nostro contributo a seguito di un'azione. Feed-back significa infatti "fornire informazioni"
Il motivo per il quale è importante dare un feedback è per guardare al futuro cercando di avere un miglioramento continuo.
Incentivare approcci di continuous feedback può rendere un team migliore. Può migliorare la produttività del team e il benessere dei dipendenti a tutti i livelli.
Naturalmente la cultura del feedback va alimentata quotidinamente dai livelli più alti fino a raggiungere quelli più in basso.
Non tutti sono propensi a dare feedback spontaneamente. Un nostro collega potrebbe pensare di essere invadente e quindi non esporsi.
Chiedere un feedback è importante per diversi motivi:
Abbiamo creato BadgeApp proprio per dare e ricevere feedback
Contattaci per una demo gratuita sui benefici di BadgeApp nella tua azienda!
BadgeApp è un sistema composto da un'app mobile e da un backoffice web. L'app è destinata ai dipendenti mentre il backoffice al reparto HR.
I dipendenti possono scambiarsi feedback e badge mentre il reparto HR può visualizzare tutte le statistiche relative ai dipendenti
I feedback sono ti tipo quantitativo e un utente può allegare un messaggio testuale che motiva e contestualizza il feedback. Gli HR possono creare moduli di valutazioni differenti per i diversi team e reparti dell'azienda o periodi dell'anno.
Un badge è composto da un titolo, una immagine e una descrizione (opzionale) e può aver associato una o più competenze. Il badge rappresenta quindi delle competenze che vengono riconosciute ai propri colleghi.
Il reparto risorse umane può così avere una mappatura delle competenze, "soft"" o "hard", di tutta la forza lavoro.
Per BadgeApp non esistono organigrammi aziendali e gerarchie. Puoi dare feedback a chiunqe si trovi tra i tuoi contatti.
Certamente! Un feedback può essere dato in modo anonimo
Si! BadgeApp nasce proprio per le aziende.
Per richiedere l'accesso clicca qui